Satanismo spirituale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Callistene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†FOREST IS MY THRONE† @ 18/10/2011, 16:21) 
    CITAZIONE (Callistene @ 18/10/2011, 15:22) 
    Per come la vedo io,il dogma è come ammettere di non riuscire a porsi delle domande,se una persona si ponesse anche le più banali domande smetterebbe di affidarsi ad un dogma che è, di per se', una cosa stupida

    forse ancor più di non riuscire, o meglio non volere dare delle risposte a delle domande che cerchiamo di evitare direi io... e quindi accettare il dogma è prendere una posizione ma soltanto perchè fa comodo. (in questo modo non si accetta la realtà però)

    La chiusura mentale è una cosa che non ho mai sopportato,in ogni caso, ho letto la discussione e vedo che parecchi di voi sono fermamente convinti del fattore

    Satanista=bimbo anticonformista che va contro il sistema perchè fa figo

    ci terrei solo a chiarire questo punto,non prendetela come un rimprovero, il bimbo anticonformista lo troviamo ovunque,nella wicca,nel paganesimo e perfino nella religione cattolica, è vero,va di moda spesso essere contro,ma per qualche idiota non deve sporcarsi il nome di un culto a parer mio,poi ripeto,non è assolutamente un rimprovero,solo un mio libero pensiero
     
    .
  2. †FOREST IS MY THRONE†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Callistene @ 18/10/2011, 17:37) 
    CITAZIONE (†FOREST IS MY THRONE† @ 18/10/2011, 16:21) 
    forse ancor più di non riuscire, o meglio non volere dare delle risposte a delle domande che cerchiamo di evitare direi io... e quindi accettare il dogma è prendere una posizione ma soltanto perchè fa comodo. (in questo modo non si accetta la realtà però)

    La chiusura mentale è una cosa che non ho mai sopportato,in ogni caso, ho letto la discussione e vedo che parecchi di voi sono fermamente convinti del fattore

    Satanista=bimbo anticonformista che va contro il sistema perchè fa figo

    ci terrei solo a chiarire questo punto,non prendetela come un rimprovero, il bimbo anticonformista lo troviamo ovunque,nella wicca,nel paganesimo e perfino nella religione cattolica, è vero,va di moda spesso essere contro,ma per qualche idiota non deve sporcarsi il nome di un culto a parer mio,poi ripeto,non è assolutamente un rimprovero,solo un mio libero pensiero

    non mi sento tirato in ballo XD
     
    .
  3. Callistene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†FOREST IS MY THRONE† @ 18/10/2011, 18:26) 
    CITAZIONE (Callistene @ 18/10/2011, 17:37) 
    La chiusura mentale è una cosa che non ho mai sopportato,in ogni caso, ho letto la discussione e vedo che parecchi di voi sono fermamente convinti del fattore

    Satanista=bimbo anticonformista che va contro il sistema perchè fa figo

    ci terrei solo a chiarire questo punto,non prendetela come un rimprovero, il bimbo anticonformista lo troviamo ovunque,nella wicca,nel paganesimo e perfino nella religione cattolica, è vero,va di moda spesso essere contro,ma per qualche idiota non deve sporcarsi il nome di un culto a parer mio,poi ripeto,non è assolutamente un rimprovero,solo un mio libero pensiero

    non mi sento tirato in ballo XD

    tranquillo forest,non mi riferisco in particolare a qualcuno,è tanto per sfatare questo luogo comune che è stato tirato in ballo anche in questa conversazione
     
    .
  4. ________ ______ ___ ____ __
     
    .

    User deleted


    What i do not realize is in fact how you are no longer really much more well-preferred than you might be now.

    You are so intelligent. You recognize therefore significantly
    when it comes to this topic, made me in my view believe
    it from a lot of various angles. Its like men and women aren't fascinated until it is one thing to do with Woman gaga!
    Your personal stuffs outstanding. Always maintain it up!
     
    .
78 replies since 5/11/2010, 16:55   2252 views
  Share  
.