Il dialogo con i maestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    questo esercizio è tratto da "I maestri invisibili" di Igor Sibaldi,di cui trovate la descrizione nella sezione "biblioteca".

    lo scopo dell'esercizio è riuscire a comunicare con i maestri interiori,o spiriti guida o angeli..chiamateli come piu vi piace.. ^_^

    Per comunicare con loro è necessario il "qui e ora"ovvero lasciare fuori di se tutto cio che non è "coscienza" e per farlo basta un po di rilassamento con la meditazione,o qualche esercizio di yoga..

    I maestri sono in noi e conoscono tutto di noi,e comunicando con loro possiamo ricevere le risposte alle nostre domande,quelle a cui non sappiamo rispondere,quelle che riguardano il lato piu nascosto di noi,e cosa impotantissima:ci amano!vogliono solo il nostro bene.. :wub:

    pemessa:la comunicazione non è verbale è fatta di sensazioni..non sentirete la voce tipo eco ma arriveranno fin da subito delle sensazioni forti e chiare che vi consiglio di scrivere su un foglio(sempre mantenendo gli occhi chiusi..poi copierete il tutto in un diaro per raccogliere tutte le conversazioni)scrivetele..perche quando tornerete dal "viaggio" non saranno piu cosi chiare le sensazioni e la memoria tenderà a rimuoverle.

    importante:nonè un viaggio sciamanico o astrale,è solo un esercizio spirituale,come una visualizzazione che potete fare anche da soli,enza bisogno di ancore..

    cominciamo ^_^

    - iniziare a rilassarsi,e a sgombrare a mente
    - visualizzare i 7 colori dell'iride in questo ordine: rosso,arancione,giallo,verde,azzurro,indaco,violetto
    - contare mentalmente a ritroso da 21 a 1(potete anche registrare una voce che conta a rtroso) e iniziare a visualizzare una discesa,una caminata verso il basso che puo essere attraverso scale,una collina in pendenza,una camminata nel vuoto,un acensore..ogni modo è lecito..
    - quando arriverete a 1 sarete alla prima sosta..lasciateche arrivino le immagini e non sforzatevi di ricordale perche in questa pima fase la memoria registra cio che vedete.
    - state il tempo che dovete,esplorate
    - adesso ricominciare a contare a ritroso da 12 a 1 e sempre scendendo,in qualsiasi modo vi piaccia
    - a 1 dovreste trovarvi davanti a un ingresso:entrate
    - siete nel vostro laboratorio,il luogo in cui fluiscono tutti nostri poteri,tutte le nostre storie,immaginatelo come volete,una stanza,una cantina...come vi pare
    - arredatelo..metteteci cio che volete e in che stile volete,deve essere un luogo piacevole per voi
    - adesso arriveranno due aiutanti,basterà che li immaginiate e arriveranno.Loro eseguiranno ogni vostro ordine,faranno si che qualsiasi cosasi realizzi,ma date loro i comandi in maniera a fermativa,non usate mai il "non" perhe nella coscienza il "non" non ha senso,la coscienza "è"
    - trovrete un'altra porta,che da sul passato e sul futuro.Gli aiutanti vi spiegheranno come usarla,ma per ora non usatela,aspetate di aver preso padronanza con il metodo.
    - sulla vostra destra avrete un ascensore che vi servirà per chiamare chiunque..chiunque con cui vorrete parlare,da cui vorreste siegazioni(l'autore del libro è un teologo e come primo personaggio fa arrivare l'apostolo Giovanni)
    -per chiamare qualcuno basterà volerlo,desiderare parlarci..sentirete l'ascensore che arriva e si aprirà con chi vorete al suo interno)ricordate che facciamo parte del Tutto,siamo il Tutto e abbiamo il Tutto in noi,percio non stupitevi di sapere cose che da vigili non sapete.
    - a questo punto parlate,chiedete e ascolate..e soprattutto scrivete cio che gli ospiti vi rispondono.
    - per tornare dal Viaggio basta contare da 1 a 12 e visualizzare i colori del'iride dal violetto al rosso (l'inverso di come avete fatto per scendere)

    bene......se provate,scrivete le vostre impressioni....e soprattutto se qualcuno ha un metodo diverso per contattare gli spiriti guida che ce lo dica..!! :D

     
    .
  2. Capricorn&Daimon83
     
    .

    User deleted


    Un ottimo metodo che proverò sicuramente :) E credo sia una delle migliori esperienze da fare..i Maestri ci seguono sempre e stanno con noi
     
    .
  3. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    io ho provato questo metodo..e va benissimo,cioè alla fine,quasi tutti i metodi per incontrare gli spirti guida ti fanno"scendere"..simbolicamente scendere significa entrare in Se.c'è un solo problema secondo me...è molto elaborato,cioè la testa lavora per produre immagini..il laboratorio,l'ascensore,gli aiutanti..anche se vi assicuro che vengono da se,senza tanti sforzi...

    io ho iniziato con un metodo piu semplice e diretto...ovvero la discesa di 7 scalini per arrivare in un luogo in cui il tuo spirito guida ti aspetta ..

    all'inizio non c'era,ero sola e mi giravo intorno per cercarlo..non fatelo non è necessario,la guida non si nasconde,quando sarete pronti ve la troverete che vi aspetta ^_^

     
    .
  4. * Bryn *
     
    .

    User deleted


    Bello!! Una cosa che non ho mai fatto è contattare i miei spiriti guida... appena ho un momento di tranquillità lo proverò sicuramente... molto affascinante :)
     
    .
  5. arcimboldi
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho preso di recente l'audio-libro iniziazione di Sibaldi per incontrare i maestri...
    Devo dire che purtroppo non ho incontrato nessuno e i miei discorsi trascritti non erano altro che frutto della mia fantasia.. Quanto "allenamento" ci vuole prima di incontrarli veramente?
    E quali possono essere i motivi per cui ho problemi in questo incontro?

    Grazie per chi mi risponde :)
     
    .
  6. luna in ariete
     
    .

    User deleted


    Ciao Arcimboldi, io credo che non ci sia un tempo preciso, credo che ognuno ha il suo tempo, in base anche alle proprie resistenze. Prova e riprova, non costa nulla, prova e verifica, quando vedi che i risultati corrispondono alle risposte che hai scritto, significa che stai uscendo nella 4D. Buona immaginazione...
     
    .
  7. arcimboldi
     
    .

    User deleted


    Come fai a verificare?

    grazie
     
    .
  8. arcimboldi
     
    .

    User deleted


    Un altra domanda, in che senso "resistenze"?
    Uno come fa a sapere cosa solo, quali sono e come scioglierle?
     
    .
  9. Luca Manghi
     
    .

    User deleted


    scusate un attimo, io ho già provato qualche metodo e non funziona, il nulla più totale. vorrei capire che tipo di stato mentale bisogna raggiungere, perchè io ne conosco solo 3 (sveglio, dormi, mezzo sveglio mezzo dormi).
     
    .
8 replies since 17/9/2009, 08:00   7163 views
  Share  
.