Le Carte Medina Carte Sciamaniche di Guarigione

Jamie Sams e David Carson Edizione Amrita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creatura Lunare
     
    .

    User deleted


    Le Carte Medicina (carte sciamaniche di Guarigione)
    Jamie sams e David Carson

    $(KGrHqEOKisE12Mud0yYBNlLiisd!g~~_35

    carte-medicina-sams

    Edizione Amrita

    Per comprendere il concetto medicina secondo i Nativi Americani, è necessario ridefinire il termine stesso, la medicina di cui si
    parla in questo libro è ciò che può migliorare il nostro rapporto con il Grande Maestro e con tutta la vita, il che comprende la guarigione di mente, corpo e spirito.
    È anche ciò che fornisce potere personale, forza e comprensione, è un costante vivere la vita in modo di portare guarigione alla Madre Terra ed a tutti i nostri famigliari,
    amici e alle creature nostre compagne.
    La medicina dei Nativi Americani è un modo di vivere onnicomprensivo perchè significa camminare sulla Madre Terra in perfetta armonia con l'universo.
    La tradizione sciamanica dei Nativi nordamericani ci insegna di scoprire il nostro potere atttraverso gli animali, con un sistema divinatorio che affonda le sue radici in una saggezza antica,
    formato dal testo di riferimento e dalle carte contenute .

    "Gli animali Medicina parlano il linguaggio dell'Amore e ci insegnano a riscoprire la nostra connessione con la Madre Terra"

    (Twylha Nitsch, donna medicina del Clan del Lupo, della nazione Seneca)




    ci son vari modi per poterle utilizzare, ora non ho ancora sperimentato in questo senso ma il libro l'ho letto quasi tutto,

    -ce la disposizione a sentiero, aiuta a vedere il tuo sentiero di vita
    -disposizione a ruota-Medicina, notizie slla personalità apprendimento di se stessi da altrie da animali
    -disposizione capanna del sole, come ti vedono gli altri,
    -disposizione capanna della luna, spacchio del proprio inconscio personale
    -disposizione a farfalla, esito di un progetto personale o di un gruppo
    -disposizione Padre cielo/madre terra, per equilibrarci qandocè confusione, lato maschie e lato femminile


    Queste meravigliose carte le ho conosciute diversi anni fa, ma poi mi sono come dire riapparse nel mio cammino quest'estate a casa di un amica, ho potuto pescare i miei 9animali , sono rimasta molto stupita dall'esito di miei animali totem, perchè uno di loro lo avevo incontrato poco prima nel bosco,,
    è stata un esperienza bellissima al che le ho comperate, le trovo davvero stupende,Mi ha affascinato molto la descrizione di ogni animale, con le proprie caratteristiche,
    I nostri animali son compagni che ci trasmettono messaggi sono sempre presenti, se siamo "attenti" a percepirli,abbiamo solo da imparare e seguirli con amore e luce per scoprire doni dentro di noi grandiosi, è tutto un percorso da intraprendere con le varie tecniche di divinazione.
    Conoscete queste carte?
    Cosa ne pensate ? come vi siete trovati???
    Ho deciso che questo samhain farò il mio primo lavoro con queste carte, lo sento dentro che è importante per me intraprendere questo "cammino" con queste carte°
    Abbracci luce
     
    .
  2. Othila
     
    .

    User deleted


    Ho trovato anche io questo libro.
    Però non l'ho ancora comprato.
    Lo trovo senz'altro da leggere.

    Il punto è che il tempo è quel che è, ghgh.
    Com'è anche vero che volere è potere. U_U

     
    .
  3. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    Che belle queste carte!è molto bello il concetto di medicina per questi popoli ^_^
     
    .
  4. LauraeMerlino
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Qualcuno sa spiegarmi in modo semplice e concreto la simbologia/significato del Coyote? Grazie
     
    .
3 replies since 9/10/2011, 10:39   1103 views
  Share  
.