sangue di drago

..dracena draco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shadoo
     
    .

    User deleted


    SANGUE DI DRAGO

    DRACENA

    PIANETA: marte


    Il sangue di drago è una resina pregiata estratta da un albero tropicale,la Dracena Draco,appartiene alla famiglia delle agavaceae.e nel passato veniva impiegata dai maestri liutai per lucidare i loro strumenti.
    a livello medicinale è ricchissimo di proprietà: cicatrizzante,antiasmatico e disinfettante. per questo la soluzione liquida di questa resina è ampiamente utilizzata nella medicina del pronto intervento.
    a livello esoterico la tradizione da sempre ha attribuito ad esso poteri speciali
    la resina secca bruciata sui carboni ardenti per nove sere consecutive sul davanzale si dice faccia ritornare un amante che si è allontanato
    mescolato ad incenso e ad altre resine pregiate rientra nella composizione di defumazioni atte a scongiurare il male o per propiziare l'amore

    La resina liquida viene anche impegnata nei bagni,sia d'amore che bagni di purificazione
    col sangue di drago si preparano dei sali speciali impiegeti anchessi nei bagni.Questa ricetta appartiene alla pratica magia popolare:

    VERSARE IL CONTENUTO DI UN FLACONE DI SANGUE DI DRAGO LIQUIDO IN MEZZO KG DI SALE MARINO,AGGIUNGERE SETTE GOCCE DI ESSENZA DI MENTA E SETTE GOCCE DI ESSENZA DI CANNELLA.
    MESCOLARE CON CURA IN MODO CHE GLI INGREDIENTI SI AMALGAMINO BENE.
    USATE POI I SALI DURANTE I BAGNI SERVIRANNO A TENERE LONTANO IL MALE E A PORTARE PACE E SERENITà NONCHè A FAVORIRE AMORE E SIMPATIA

    Con il sangue di drago si prepara anche un incenso chiamato SANGUE DI PIPISTRELLO che si usa per invocare,nella stregoneria, gli spiriti cattivi nelle pratiche di attacco...la formula è sangue di drago mirra e cannella in parti uguali..IMPORTANTE: dopo aver utilizzato questo incenso è NECESSARI purificare se stessi e l'ambiente..

    l'incenso invece chiamato SANGUE DI COLOMBO, viene impiegato per portare pace e serenità in un luogo o armonia...si prepara con la base di sangue di drago in polvere a cui si aggiunge olio essenziale di rosa e olio di alloro...
    VERSATA SULLE FOTOGRAFIE INSIEME AD ERBE O POLVERI D'AMORE DA SEMPRE VIENE IMPIEGATA NELLA MAGIA AMATORIA.

    Il sangua di drago rientra altresì nella preparazione di inchiostri magici per siglare patti e legamenti

    Nell'alta magia l'inchiostro chiamato SANGUE DI PIPISTRELLO viene usato per siglere patti con entità,è preparato con..INCHIOSTRO DI CHINA COLOR INDACO,MIRRA IN POLVERE O IN ESSENZA PURA(NOVE GOCCE),CANNELLA IN POLVERE O IN ESSENZA(NOVE GOCCE) E SANGUE DI DRAGO IN POLVERE

    INCHIOSTRO SANGE DI PICCIONE:
    si impiega nella magia d'amore per scrivere i nomi delle persone da legare su pergamena, per sigilli speciali e petizioni
    la formula è:INCHIOSTRO DI CHINA ROSSO,DUE GOCCE DI OLIO DI CANNELLA,DUE GOCCE DI OLIO ESSENZIALE DI ALLORO,DUE GOCCE DI OLIO ESSENZIALE DI ROSA E MEZZO CUCCHIAINO DI SANGUA DI DRAGO IN POLVERE..


    IL PIù FAMOSO è L'INCHIOSTRO DEL DRAGONE,CHE SI USA COME INCHIOSTRO MAGICO IN TUTTE LE PRATICHE POSITIVE O AMATORIE.
    LA FORMULA è: INCHIOSTRO DI CHINA ROSSO,ESTRATTO ALCOLICO DI SANGUE DI DRAGO E SANGUE DI DRAGO IN POLVERE


    personalmente ho usato varie volte i sali per la purificazione della casa..e nel bagno per trovare serenità....

    da:il catalogo di botanica
    il crogiuolo
    http/www.ilcrogiuolo.it


    Edited by shadoo - 27/7/2009, 09:11
     
    .
  2. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    dove hai trovato questa resina?
     
    .
  3. shadoo
     
    .

    User deleted


    l'ho acquistata nel negozio online
    www.ilcrogiuolo.it
     
    .
  4. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    ah bene...perche non sono riuscita a trovarla nemmeno in un negozio di esoterismo.... grazie cara della info.. :D
     
    .
  5. pagan song
     
    .

    User deleted


    io non sono riuscito a trovarla in erboresteria.....e poi qui dove abito non ce nessun negozio esoterico
     
    .
  6. Devesh1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho comprato 10 grammi di sangue di drago in polvere e vorrei ottenere un liquido da usare come cicatrizzante. Sapete consigliarmi su come ottenere la soluzione? grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Viandante
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    Da quello che so, il sangue di drago in polvere non è solubile nell'acqua, ma nell'alcol... altro non so /:
    Forse sarebbe stato opportuno chiedere informazioni più dettagliate in erboristeria ^^
     
    .
6 replies since 18/7/2009, 17:14   2791 views
  Share  
.