Olio essenziale di neroli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    L'olio essenziale distillato dai fiori di Arancio (arancio amaro) è chiamato Neroli. L’aroma di questi fiori di albero è celestiale e infonde un senso di pace e di spazio come un cielo azzurro.

    Il profumo dei fiori d’arancio simboleggia la purezza virginale della fanciulla, della vita spirituale e della pace del cuore. Il suo soave profumo è distensivo e calmante, ci permette di superare le ansie ed il panico, consolante nelle afflizioni ci aiuta ad alleviarne il peso. Questa fragranza così perfetta ci aiuta a riprendere contatto con le realtà angeliche e ci fa assaporare la pace interiore.

    Il Neroli aiuta l’artista nella sua ricerca dell’inspirazione vera. Ha anche la reputazione di essere afrodisiaco, ma piuttosto è la sua capacità di allentare la paura e l’ansia che ci può aiutare a superare i falsi tabu e a spiritualizzare la relazione sessuale.

    Consiglio personale:diffidate dai prezzi troppo bassi di quest'essenza poichè ci vogliono tantissime quantità di fiori per produrne 1 ml.. La resa media infatti è pari allo 0,1% .Il prezzo per 1 ml d isolito è intorno alle 20-30 euro.Se lo trovate a 10 euro di sicuro non è naturale al 100% o non è estratto in modo corretto ^_^
     
    .
  2. Othila
     
    .

    User deleted


    Una fragranza sublime.
    Confermo.

     
    .
  3. Deteriorata-dalle-fiamme
     
    .

    User deleted


    io lo ho trovato a 60 euro..non lo preso ovviamente..ma non è esagerato come prezzo? beh da come dici si direbbe di no allora o.o
     
    .
2 replies since 10/5/2010, 13:55   160 views
  Share  
.