State coltivando qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    Avete qualche piantina che state coltivando?
    Io mi sono presa per Ostara una bellissima gerbera rossa e stanno già nascendo due fiori nuovi!!! :P
     
    .
  2. Othila
     
    .

    User deleted


    Io devo lavorare con l'elemento terra, aria e fuoco. :P
    Per la terra è consigliato prendersi cura di animali e piante: ho due gatti quindi mi resta la pianta, ghgh.
    Devo trovarne qualcuna da tenere in balcone! ù_u'
     
    .
  3. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    io sul terrazzo ho l'edera che cresce ovunque,ma non ha bisogno di troppe cure,e ho anche il ciclamino che invece deve essere amorevolmente curato altrimenti ti abbandona!! :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    Creatura del bosco
    Posts
    2,682
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymous
    Io giusto una settimana fa ho tolto da una piastrella in balcone una misuscola pianta grassa che stava crescendo sul muro praticamente =) l'ho fatta radicare e l'ho trapiantata, ora sta bene =) Ho anche una Saintpaulia che sta per fiorire
     
    .
  5. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Saintpaulia

    amo le piante,ma sono totalmente negata nel riconoscerle...cos'è??? :lol:

    CITAZIONE
    Io giusto una settimana fa ho tolto da una piastrella in balcone una misuscola pianta grassa che stava crescendo sul muro praticamente =) l'ho fatta radicare e l'ho trapiantata, ora sta bene =)

    Che carino!!!! :woot:

    Io ieri ho fatto i travasi delle piante che ho sul terrazzo e in settimana che sarà luna crescente voglio piantare i girasoli,la lavanda e la maggiorana!speriamo bene!!!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    Creatura del bosco
    Posts
    2,682
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymous
    image

    Anche detta viola del deserto, la Saintpaulia è una piante molto resistente ed estremamente adattabile. Mi piacciono molto, anche perchè dopo che si sono ambientate fioriscono spesso =)


    CITAZIONE
    in settimana che sarà luna crescente voglio piantare i girasoli,la lavanda e la maggiorana!speriamo bene!!!! :D

    si' è proprio il periodo giusto =)
     
    .
  7. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    E' bellissima questa pianta!Mi piacciono un sacco quelle che fanno i fiori viola! :P A vederla,l'avrei chiamata violetta :P Me testona!!!! :P
     
    .
6 replies since 31/3/2011, 13:02   87 views
  Share  
.