Come vi vestite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    Qual'è il vostro abbigliamento preferito?
     
    .
  2. Kayley
     
    .

    User deleted


    Un abbigliamento preferito non credo di averlo. Diciamo che vado a momenti, ci sono giorni in cui preferisco un abbigliamento più sportivo (tra molte virgolette) come jeans ed una maglietta, scarpe stile converse, ed altri in cui preferisco qualcosa di più femminile ma con un tocco di boh °_° mi viene da dire gitano, abiti lunghi lunghi con le perline, multicolori. Per esigenze di lavoro devo vestirmi bene ma abbastanza scomoda, vestiti 'alla moda' e scarpe con tacco (<.< no, non faccio la lucciola ma organizzo eventi in ristoranti e locali).
     
    .
  3. *Velvet+utopiA*
     
    .

    User deleted


    Io sempre un po' maschiaccio :lol: o comunque, se femminile, molto comodo!
     
    .
  4. -SpiRito-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kayley @ 1/7/2011, 11:43) 
    Per esigenze di lavoro devo vestirmi bene ma abbastanza scomoda, vestiti 'alla moda' e scarpe con tacco (<.< no, non faccio la lucciola ma organizzo eventi in ristoranti e locali).

    :lol: ahahahah!! :lol:

    Anche a me piace l'abbigliamento comodo..non riesco a stare in jeans stretti da togliere il fiato...di solito uso vestiti morbidi con i leggings e stivali bassi d'inverno,e d'estate anche a me piacciono molto le cose gitane tipo gonne lunghe bianche o nere...anche se piu spesso prediligo abbigliamento un pò dark..che va bene in qualsiasi stagione :P
     
    .
  5. Black.Cat
     
    .

    User deleted


    Non ho uno stile fisso, mi vesto secondo l'umore, a volte sportiva e alle volte anche gonne e vestiti (adoro lo stile anni '50), dipende proprio da come mi gira. :P
     
    .
  6. Kayley
     
    .

    User deleted


    Bello lo stile anni '50 *_* tra l'altro è straordinariamente femminile pur non essendo affatto volgare.
     
    .
  7. Ninelyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black.Cat @ 4/7/2011, 16:21) 
    Non ho uno stile fisso, mi vesto secondo l'umore, a volte sportiva e alle volte anche gonne e vestiti (adoro lo stile anni '50), dipende proprio da come mi gira. :P

    Che bello lo stile anni 50... quando sarò una super segretaria-manager mi vestirò anche io in questo stile... ^_^
    ...per il momento mi accontento del casual chic... :lol:
    Un altro stile che adoro è il classic lolita... ma purtroppo non posso portarlo tutti i giorni... devo accontentarmi delle fiere cosplay e con una punta (molto abbondante) di casual per le occasioni eleganti...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Maga Mutaforma

    Group
    Viandante
    Posts
    4,321
    Location
    Regno della Fantasìa

    Status
    Offline
    pantaloni della tuta (quindi comodi ;)) scarpe da ginnastica e maglietta maniche corte, possibilmente non attilata ma nemmeno troppo larga (troppo larghe mi piacciono però non per andare in giro)

    i vestiti troppo giusti mi tolgono il fiato e non mi sento a mio agio. La mia ultima novità sono stati i leggings, molto comodi e morbidi anche se sono attillati ma è come se non li avessi ^_^
     
    .
  9. Tanet*
     
    .

    User deleted


    mmm..di solito in strada mi riconoscono perchè sono una macchia nera vagante. Amo il nero e le magliette un po' macabre e se fosse per me userei gli anfibi tutto il tempo dell'anno..anche con 50 gradi.

    Quando non sono "total black" [cit. di "Ma Come Ti Vesti"..sì, quel programma è la mia droga!] mi vesto strano..con cose che nessuno si metterebbe mai. Non perchè siano brutte ma perchè vanno "controcorrente"..diciamo che l'abbigliamento "sfattone" è quello che uso di più in questo periodo.
     
    .
  10. Othila
     
    .

    User deleted


    Quel che trovo nell'armadio, ahah.

    D'estate, però, irrinunciabilmente pinocchietti! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando avrò finito il mio tempo su questa Terra, continuerò a respirare nei ricordi dell' Universo.

    Group
    Creatura del bosco
    Posts
    2,682
    Location
    Formato da Aria e Terra, unite dal Fuoco, temprate dall'Acqua, nel Grande Cerchio chiamato Natura.

    Status
    Anonymous
    Jeans e maglietta, i colori variano in base all'umore XD
     
    .
  12. Vecchia strega
     
    .

    User deleted


    Per comodità mi vesto sportiva, ma ammetto che amo lo stile vittoriano.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ♥ Hola Killer ♥

    Group
    Viandante
    Posts
    7,429
    Location
    Como

    Status
    Anonymous
    In genere preferisco scarpe da tennis, jeans comodi e molto "originali" (stracciati, con pezze eccetera) e magliette in stile dark ^^
     
    .
12 replies since 1/7/2011, 09:28   167 views
  Share  
.